lunedì 18 febbraio 2013

ORAMAI SIAMO ABITUATI

CON UNA DECISIONE CHE HA DELL'INCREDIBILE TOLTI I PARCHEGGI IN VIA XXV APRILE PER I LAVORI AL VECCHIO PALAZZO COMUNALE,CHE OLTRE AD ESSERE STRAVOLTO NELLA SUA ARCHITETTURA ORIGINALE.ORA I LAVORI PENALIZZERANNO I COMMERCIANTI DELLA VIA.VI INVITIAMO A FIRMARE LA PETIZIONE NEI NEGOZI DELLA VIA.BASTA CON I SOPRUSI A SEGRATE.







2 commenti:

  1. Non ho ben compreso il tipo di intervento previsto, si tratta di sacrificare cinque o sei posti auto in cambio dell'allargamento del marciapiede che adesso è ridotto ad un cordolo ?
    Così fosse non vedo francamente le motivazioni della protesta anche perchè la zona è ampiamente "coperta" per quanto riguarda i parcheggi, si tratta al massimo di fare 100 metri a piedi, consideriamo invece i vantaggi per i pedoni e soprattutto per le persone invalide visto che l'altro lato (quello dei portici con tanto di gradini) non è propriamente agevole.
    Mi sfugge qualcosa ?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,sarebbe stato meglio con gli oneri di urbanizzazione del Segrate Village.Riqualificare l'area davanti alla stazione,e non lasciarla cosi abbandonata.L'ex palazzo comunale e' stato un capriccio di qualcuno,come la caserma della polizia locale,il comune nuovo,e il ponte sulla cassanese tanti soldi spesi male.Ecco perche' il bilancio comunale e' in rosso

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.