mercoledì 27 febbraio 2013

A SEGRATE SE MANCANO I SOLDI E' PERCHE SI BUTTANO A MILANO 2

I BAMBINI RISCHIANO LA PELLE E IL SINDACO SPENDE PER TUTT'ALTRO
A MILANO 2 UNA ROTONDA DA DUECENTO MILA EURO E ALBERI DI PREGIO

Abbiamo denunciato nel post -scuola-redecesio-si-vota-sotto-la pioggia la condizione della scuola elementare dove si mette in pericolo l'incolumità dei nostri bambini.

Il Sindaco non trova i soldi per la manutenzione degli edifici pubblici,e per mettere in sicurezza quelli bisognosi di interventi urgenti, ma in tutti questi anni ha trovato i soldi per rendere Segrate più bella,  ma con un cuore fragile e disastrato.

Certo l'immagine è migliorata il ritorno elettorale è assicurato, ma le condiziuoni di alcune strutture sono evidenti solo a chi le frequenta e non all'intera popolazione.

Ma dell'abitudine a "sperperare" questa Amministrazione ne ha fatto una costante
Come non parlare del declassamento anticipato della Cassanese, richiesto con forza dall Amministrazione sul cronoprogramma firmato con l'accordo del centro commerciale.

La riqualificazione della Cassanese era in carico alla ProvinciA, l'Amministrazione ha Preteso di anticiparla per poTer sperperare in rotonde assurde,  ora con i ritardi della viabilità speciale, si trasformeranno in una iattura.

Ora nonostante non trovi i soldi per mettere in sicurezza i nostri bambini e per la manutenzione degli edifici pubblici, sembra che miracolosamente trovi oltre 200,000 euro per fare una rotonda a Milano 2 (centro parco), una rotonda che per altro era in carico alla Serravalle.

DUECENTOMILA  EURO PER UNA ROTONDA? ma che cavolo di rotonda è D'oro!
No non è d'oro, ma la voglia di apparire e strafare dell'amministrazione per il ritorno d'immagine (elettorale), porta a scegliere delle essenze arboree da apporvi di pregio e costosissime.

Mentre le famiglie fanno fatica ad arrivare a fine mese, gli edifici pubblici fanno acqua da ogni parte e l'incolumità dei nostri bambini è messa a grave rischio, L'Amministrazione spende e spande per l'effimero e per il ritono di immagine......ELETTORALE-

Procopio Gregorio







Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.