martedì 12 febbraio 2013

UNIONI CIVILI E CONVIVENZE, SUBITO ANCHE A SEGRATE

PD E PDL FACCIANO SUBITO LE AZIONI CONSEGUENTI

E' MOLTO TEMPO CHE SEL, E' IMPEGNATA PER IL RAGGIUNGIMENTO DELL'OBIETTIVO DI RICONOSCERE ALLE COPPIE DI FATTO E AI CONVIVENTI, TUTTI I DIRITTI CIVILI CON LA CREAZIONE IN OGNI COMUNE DELL'APPOSITO REGISTRO OVE ISCRIVERSI

UN OBIETTIVO ED UN IMPEGNO, SANCITO ORA ANCHE A LIVELLO NAZIONALE DAL PROGRAMMA ELETTORALE DEL CENTRO SINISTRA E CONFERMATO PUBBLICAMENTE DAL CANDIDATO PREMIER BERSANI.

ANCHE IL PDL, CON LE DICHIARAZIONI  IN TAL SENSO DEL PRESIDENTE BERLUSCONI, HA SANCITO L'IMPEGNO DEL SUO PARTITO E DELLA SUA COALIZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DI TUTTI I DIRITTI CIVILI ALLE COPPIE DI FATTO.

SIAMO ESTREMAMENTE SODDISFATTI, CHE I DUE PIU' GRANDI PARTITI, E AMBEDUE  COALIZIONI CHE SI CANDIDANO A GOVERNARE IL PAESE, ABBIANO FINALMENTE ROTTO GLI INDUGI PRENDENDO L'IMPEGNO DI ESTENDERE I DIRITTI CIVILI AD OGNI INDIVIDUO E AD OGNI SCELTA.

PENSIAMO CHE SIANO MATURI I TEMPI AFFINCHE' ANCHE A SEGRATE VENGA ISTITUITO IL REGISTRO DELLE COPPIE DI FATTO.
CHIEDIAMO QUINDI AI DUE MAGGIORI E PIU' RAPPRESENTATIVI PARTITI LOCALI, IL PD E IL PDL, DI INTRAPRENDERE COERENTEMENTE LE AZIONI CONSEGUENTI, AFFINCHE' ANCHE IL NOSTRO CONSIGLIO COMUNALE, AFFRONTI AL PIU' PRESTO IL TEMA, PORTANDO ALL'APPROVAZIONE ANCHE NEL NOSTRO COMUNE L'ISTITUZIONE DEL REGISTRO DELLE COPPIE DI FATTO.

PROCOPIO GREGORIO ANDREA
SEGRETARIO CITTADINO
SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTA' SEGRATE

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.