I paletti e la terra smossa indicano quale dovrebbe essere il percorso dell'attesa "tangenzialina" che unirà la Mirazzano - Vimodrone alla Circonvallazione Idroscalo. Il prato è (più o meno) quello di fronte alla nostra centrale termica. La realizzazione di quest'opera dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. C'è chi dice che sarà pronta a maggio. La funzione di questa nuova via di comunicazione dovrebbe essere quella di alleggerire il traffico tra San Bovio e la Rivoltana. Traffico che l'inagibilità della rotatoria all'incontro tra la Mirazzano - Vimodrone e la Rivoltana (cantiere BreBeMi) ha complicato notevolmente dallo scorso luglio. |
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.