mercoledì 6 febbraio 2013

L'APE D' ORO 2013 ASSEGNARLA AI LAVORATORI DEL SAN RAFFAELE

ape d\'oro 2 copia per sitoIl Comune sta cercando le “Api d’Oro” 2013, segratesi che con la loro operosità in ogni ambito del quotidiano, nella vita professionale, nello studio, nel settore scientifico, tecnologico e della ricerca, nel sociale, nell’arte e nella cultura, nello sport, hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a far crescere il nome e l’eccellenza della città.
Chi ritenga di conoscere qualche potenziale “Ape d’Oro”, può mandarne la candidatura , motivata, al Sindaco entro martedì 30 aprile p.v., via fax allo 02.2133751, via e-mail all’indirizzostampa@comune.segrate.mi.it, oppure consegnarla in Comune, in via I Maggio,allo Sportello S@C – Servizi al Cittadino.

IL sindaco di Segrate, Adriano Alessandrini, è deciso a battersi per dare sepoltura nel comune da lui amministrato a don Luigi Verzè, se e quando arriverà la richiesta ufficiale: «È un nostro cittadino benemerito, ape d’oro del Comune di Segrate, che è come dire ambrogino d’oro per Milano.
E la legge prevede di fare eccezioni per giustificati motivi di speciali onoranze. Porterò il caso in consiglio e in giunta, dove sarà necessario». E Don Verzè sognava di essere seppellito nella cappella del San Raffaele.
CARO SINDACO ALESSANDRINI
PERCHE' DOPO AVER ASSEGNATO A DON VERZE'
L'APE D' ORO PER LA SUA LABORIOSITA',E SAPPIAMO 
TUTTI COSA E' SUCCESSO, E TUTTORA SUCCEDE AL 
SAN RAFFAELE ,LANCIAMO UNA PROPOSTA:
QUEST'ANNO L'APE D' ORO SEGRATESE ASSEGNARLA
AI LAVORATORI DEL SAN RAFFAELE PER LA LORO
OPEROSITA' E PROFESSIONALITA' NONOSTANTE 
TUTTO.
PER VOTARE INVIATE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO MAIL
’indirizzostampa@comune.segrate.mi.it, APE D'ORO AI LAVORATORI DEL SAN RAFFAELE,GRAZIE

3 commenti:

  1. Vorremmo fissare un incontro con Voi e il Dott. Pinardi per parlare di questa tematica che ci sta molto a cuore. Compatibilmente con i vostri impegni Le segnalo qualche data:
    mercoledì 20 febbraio alle 14.00-16.00
    giovedì 21 febbraio dalle 16.30 alle 17.00
    venerdì 22 febbraio dalle 9.00 alle 10.00
    sarebbe possibile organizzare presso la nostra sede in via Caradosso 14 - Milano?.
    In attesa di un Vostro gentile riscontro
    Porgo cordiali saluti

    Marilena Manzoni
    Segreteria Pinardi

    393 8410447

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.