venerdì 1 febbraio 2013

RIMBORSI, NULLA DA NASCONDERE

Nulla da nascondere

comunicato stampa
RIMBORSI GRUPPI; CREMONESI, CAVALLI (SEL) “CONSAPEVOLI DI AVER AGITO NEL PIENO RISPETTO DELLA LEGGE E DELL’ETICA PUBBLICA. SE VENISSE MOSTRATO IL CONTRARIO CI RITIREREMO A VITA PRIVATA” DICHIARAZIONI DI CHIARA CREMONESI E GIULIO CAVALLI CONSIGLIERI REGIONALI SEL LOMBARDIA


“Siamo fiduciosi nella giustizia e nel lavoro svolto dal procuratore aggiunto Alfredo Robledo e ci rendiamo sin da ora disponibili a una totale collaborazione per rendere il più veloce possibile l’accertamento dei fatti, nella piena consapevolezza di aver utilizzato i fondi pubblici assegnatici secondo quanto previsto dalla legge e nello svolgimento del nostro mandato.” Chiara Cremonesi e Giulio Cavalli affidano a una nota congiunta il commento all’avviso a comparire notificato oggi al capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà


“Ci è stato contestato sostanzialmente l’intero bilancio del gruppo consiliare” continuano i due consiglieri “dagli abbonamenti al Corriere della Sera, la Repubblica e Radio Popolare – in uso presso il nostro ufficio stampa – al materiale di consumo quali carta, penne e cartucce per stampanti – in uso presso gli uffici del gruppo – passando per il materiale divulgativo della nostra attività consiliare o delle disfunzioni regionali e i rimborsi per vitto o trasporti ai nostri collaboratori volontari.”


“Nella consapevolezza di aver agito nel pieno rispetto dell’etica pubblica e della buona gestione dei rapporti di lavoro con i nostri collaboratori” concludono Cavalli e Cremonesi “rendiamo sin da ora disponibili le nostre dimissioni in caso venisse dimostrato il contrario.”

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.