domenica 20 maggio 2012

Segrate insensibile agli attentati e alle sciagure?

A SEGRATE E' STATA RINVIATA PER AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE
LA FESTA DI PRIMAVERA
VISTI I FATTI ACCORSI IERI E STANOTTE
 AVREMMO PREFERITO CHE FOSSE RINVIATA PER IL CORDOGLIO PER LE  VITTIME DEL TERREMOTO,E IL VILE ATTENTATO DI BRINDISI,DOVE HA PERSO LA VITA UNA RAGAZZA DI 16 ANNI.

CERTO LA SENSIBILITA' E UN VALORE PERSONALE ED OGNUNO E' LIBERO DI SCEGLIERE IN BASE ALLA PROPRIA COSCENZA IL SUO GRADO  E DOVE INDIRIZZARLA.
LA SENSIBILITA'  CHE DEVE ESPRIMERE UN AMMINISTRAZIONE PUBBLICA PRESCINDE PERO' DA QUELLA PERSONALE DI CHI L'aMMINISTRAZIONE RAPPRESENTA E DIRIGE.

CERTO QUESTA AMMINISTRAZIONE NON HA DIMOSTRATO NEL TEMPO UNA GRANDE SENSIBILITA' E ATTENZIONE AI VALORI DELLA LOTTA ALLA MAFIA.
 UNA INSENSIBILITA' DIMOSTRATA CON LA BOCCIATURA DI UNA MOZIONE IN TAL SENSO E PER NON AVER RACCOLTO L'APPELLO DEL PREFETTO COME HANNO FATTO LA MAGGIORANZA DEI COMUNI LIMITROFI A SOTTOSCRIVERE UN INTESA COMUNE.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.