mercoledì 23 maggio 2012

UN ATTO MANCATO DI SENSIBILITA' E DEMOCRAZIA

Segrate
Il Comune sta cercando le “Api d'Oro 2012”, segratesi che con la loro operosità, in ogni ambito del quotidiano, abbiamo contribuito a far crescere il nome e l'eccellenza della città. Chi ritenga di conoscere qualche potenziale Ape d'oro può mandarne la candidatura, motivata, al Sindaco entro lunedì 30 aprile, via fax allo 02.2133751, via e-mail all'indirizzo stampa@comune.segrate.mi.it o consegnarla direttamente in Comune, in via I Maggio, allo Sportello S@C – Servizi al Cittadino.

Pubblichiamo l'articolo tratto dal sito del Comune di Segrate,questo a Gennaio,ma poi a Maggio la commissione ha fatto come ha voluto.Senza  leggere le molte mail arrivate per candidare la signora DANIELA DE STEFANI potenziale APE d'oro,per la sua operosita' nell'ambito quotidiano,a Segrate per difendere il suo quartiere TREGAREZZO,E I SUOI RESIDENTI.Ma come sappiamo la mancanza di sensibilita' e democrazia
ha fatto il resto,ma siamo stufi di questo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.