lunedì 7 maggio 2012

SIGNOR SINDACO MA LA ROTONDA?


lunedì
7 maggio 2012
Testata:
GAZZETTA DELLA MARTESANA
Pagina:
20
Già quattrocento le firme raccolte E dai negozianti della Cassanese


Già quattrocento le firme raccolte dai negozianti della Cassanese

(trf) Continua la raccolta firme dei negozianti sulla Cassanese, all'angolo con via Conte Suardi, iniziata il 30 marzo scorso. Finora sono arrivati a quota quattrocento i cittadini che hanno firmato.

Con la nuova rotatoria proprio davanti agli esercizi commerciali, l'accesso alla via sia in auto che a piedi è diventato quantomai tortuoso, con un conseguente calo sostanziale di clienti e introiti, come hanno lamentato i negozianti della zona. Ne ha risentito negativamente anche il numero di incidenti stradali; un altro si è verificato anche giovedì scorso verso le 8: due i motocicli coinvolti, traffico bloccato.


Aggiungiamo noi,ma come mai i lavori iniziati nel mese di Agosto 2011,sono fermi da tempo?E la pericolosita' dell'innesto sulla cassanese dalla via Conte Suardi,aspettiamo la prima vittima per poi porre rimedio!E il ponte delle meraviglie che verra' inaugurato sabato,che tanto ci e' costato.Serviva  veramente!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.