Centro parco,via San Rocco Segrate.Come dimostrano queste immagini il parco e sopratutto l'area dedicata ai bimbi e ai loro giochi,non c e' una zona all'ombra.I genitori e i loro nonni sono obbligati a stare per ore esposti al sole,senza che nessuno abbia pensato ad una copertura,per dare un po di fresco ai malcapitati che in questi giorni di gran caldo frequentano con i loro bimbi il parco.Obbligati dopo poco tempo ad abbandonarlo desolati con i soliti commenti,che caldo,ma nessuno ha pensato ad una copertura,ma gli alberi ora che crescono i bimbi oramai saranno cresciuti.Per ultimo la grave mancanza di un BAGNO PUBBLICO,non fa altro che penalizzare un parco che invece di essere un polmone verde per la citta'.Non e' altro che una landa desolata senza ombra e carente di un bagno pubblico.Il Sindaco desidera consigli propositivi eccolo accontentato.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.