venerdì 31 agosto 2012
DI ILVA C' E' NE SONO TANTE VICINO ALLE NOSTRE CASE!!
IERI SERA LA7 HA TRASMESSO UN SERVIZIO SULL'ILVA DI TARANTO,ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA
PIAZZA PULITA PER CHI NON LO HA VISTO LO GUARDI,E RIFLETTA.DI ILVA C'E' NE SONO TANTE VICINO ALLE NOSTRE CASE IL QUARTIERE TAMBURI C'ERA PRIMA POI E' SORTA L'ILVA.
A SEGRATE CHI HA PROGRAMMATO IL PGT NEGLI ANNI SCORSI HA FATTO SI CHE SI COSTRUISSE VICINO ALLA LUCCHINI ARTONI,SENZA PENSARE CHE A LUNGO ANDARE SAREBBE SORTO UN PROBLEMA
DI INQUINAMENTO,E COSI E' SUCCESSO E' POSSIBILE CHE UN'AZIENDA SIA CONFINANTE CON DELLE
CASE.CHIEDIAMO DI RESPIRARE ARIA PULITA.PENSIAMO AI NOSTRI BAMBINI.NON VOGLIAMO PARAGONARE LA LUCCHINI ALL'ILVA,MA COME LA STORIA CI DICE CHE IN ALTRE OCCASIONI AZIENDE COME L'ICMESA A SEVESO DICHIARATA IN REGOLA,SAPPIAMO TUTTI COSA E' SUCCESSO.E TUTTORA ALCUNI ABITANTI DI SEVESO MUOIONO PER GLI EFFETTI DELLA DIOSSINA.A SEGRATE CHIEDIAMO CHE INTERVENGANO LE AUTORITA' COMPETENTI E FACCIANO DEI CONTROLLI SERI E CI DIANO PIENE GARANZIE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.