Buongiorno,
come avrà letto nel comunicato che abbiamo pubblicato ieri sera, la Lucchini Artoni è autorizzata a effettuare lavorazioni dopo che il Tar ha sospeso l'ordinanza di chiusura emessa dal Comune.
In particolare, dal 25 al 31 luglio, verranno effettuate anche lavorazioni notturne, al fine di poter eseguire accertamenti e verifiche richiesti da Arpa, e così come previsto dalla normativa vigente in materia.
Segreteria del Sindaco
Lucchini Artoni autorizzata a
effettuare lavorazioni notturne dal 3 al 9 agosto peccato che hanno cominciato prima del 3! Sperando che finiscano il 9,o gli farete avere un altra proroga
Questi post sopra il primo e' la risposta della Segreteria del Sindaco che comunicava gli accertamenti notturni richieste dall'Arpa alla Lucchini Artoni.Dal 25 al 31 Luglio,poi prorogati fino al 9 Agosto,oggi e' il 10 Agosto,stanotte dovrebbe essere il d-night della Lucchini Artoni,cioe' stop agli accertamenti,o come scriviamo noi nel secondo post avranno un 'altra proroga,senza dire niente ai cittadini.Obbligandoci a tenere le finestre chiuse o respirare la puzza,siamo in estate la notte vorremmo riposare senza disagi offerti dal comune,e dalla Lucchini Artoni.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.