mercoledì 1 agosto 2012

SEGRATE E LA CRISI DEL LAVORO

QUAL COSA SI MUOVE DANDOCI RAGIONE
Con il nostro appello, un-tavolo-per-il-lavoro-e-loccupazione., volevamo richiamare al lavoro e alll'attenzione, tutti i partiti e dell'Amministrazione, sul sempre più pesante e grave problema del lavoro e dell'occupazione nel nostro territorio.
Nel Nostro appello, proponevamo l'apertura di un tavolo di confronto fara tutte le componenti coinvolte, al fine di approntare progetti e interventi,   utili alla sempre più crescente richiesta di occupazione e al   mondo imprenditoriale per affrontare in modo positivo la crisi.
L'amministrazione Segratese, con un comunicato stampa, ha cominciato ha dare un primo segnale positivo in linea con quanto da noi richiesto.
Annunciando dei primi interventi che, pur se non sufficenti, sono un segnale di apertura interessante a quanto da noi auspicato e proposto.
 Primi interventi che sono in sintonia con quanto noi dichiariamo e sosteniamo da tempo, che i problemi vanno affrontati anticipandoli,  in modo da  prevenire le conseguenze e non essere costretti a rincorrerli con interventi, che se pur meritevoli, risultano sempre interventi tampone.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.