(trf) Continua la raccolta firme dei negozianti sulla Cassanese, all'angolo con via Conte Suardi, iniziata il 30 marzo scorso. Finora sono arrivati a quota quattrocento i cittadini che hanno firmato.
Con la nuova rotatoria proprio davanti agli esercizi commerciali, l'accesso alla via sia in auto che a piedi è diventato quantomai tortuoso, con un conseguente calo sostanziale di clienti e introiti, come hanno lamentato i negozianti della zona. Ne ha risentito negativamente anche il numero di incidenti stradali; un altro si è verificato anche giovedì scorso verso le 8: due i motocicli coinvolti, traffico bloccato.
Aggiungiamo noi,ma come mai i lavori iniziati nel mese di Agosto 2011,sono fermi da tempo?E la pericolosita' dell'innesto sulla cassanese dalla via Conte Suardi,aspettiamo la prima vittima per poi porre rimedio!E il ponte delle meraviglie che verra' inaugurato sabato,che tanto ci e' costato.Serviva veramente!
ESATTAMENTE UN ANNO FA COMINCIAVANO I LAVORI PER LA NUOVA ROTONDA ALL'INTERSEZIONE CASSANESE/VIA GRAMSCI,VENIVANO INVERTITI I SENSI DI MARCIA DELLE DIRETTIVE CONTE SUARDI E GRAMSCI.E DI LI A POCO LA ROTONDA SAREBBE FINITA,COSA CHE ANCORA STIAMO ASPETTANDO.DOPO UNA LUNGA SOSTA ORA I LAVORI SONO RIPRESI LENTAMENTE,MA OLTRE AI DISAGI CHE LAMENTANO I COMMERCIANTI,IL TRAFFICO ALLA STROZZATURA ALL' ALTEZZA DELLA POSTA E' AUMENTATO,DI AUTO CHE HANNO TERMINATO LA LORO CORSA CONTRO LE BARRIERE CHE DELIMITANO IL CANTIERE,SONO STATE PARECCHIE.DOMANDIAMO QUANTO ANCORA DOBBIAMO ASPETTARE E PERCHE' NESSUNO MAI CI HA RISPOSTO DICENDOCI IL VERO MOTIVO DEL PROTRARSI DEI LAVORI?COME AL SOLITO SONO I MISTERI DI SEGRATE E IL DETTO SUCCEDE TUTTO AD AGOSTO E' SEMPRE ATTUALE.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.