Apre la deviazione e la rotonda sulla Cassanese, chiude la S. Francesco
Pubblicato da Lista per Pioltello
Da ieri 10 agosto è entrata in funzione la deviazione della Cassanese all’altezza della via D’Annunzio-Marconi fino al mulino di Pioltello. La vera grande novità per la viabilità della città è però la nuova rotonda, collocata in fondo alla via Milano in prossimità del mulino di Pioltello: la nuova rotonda collega la Cassanese con la via Grandi di Seggiano e la via Milano, secondo lo schema che avevamo già pubblicato qualche settimana fa.
La S. Francesco è spezzata in due tronconi dal cantiere e quindi non collega più direttamente Seggiano con Pioltello; per passare da un quartiere all’altro si può continuare ad usare la via. D’Annunzio-Marconi o la via. Don Carrera-Pobbiano Cavenago. Per recarsi da Pioltello sul tratto seggianese della S. Francesco si può passare per la nuova rotonda, prendere la via Grandi ed arrivare alla S. Francesco attraversando la zona industriale.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.