lunedì 20 agosto 2012

LA SALUTE DEL CITTADINO NON VIENE TUTELATA!!!

20 agosto, dalle ore 9, nelle Vie Cellini/Morandi/Modigliani: NON SI RESPIRA!!! L'odore acre prende alla gola, c'è persino una specie di nebbiolina. Sono costretta a chiudere ermeticamente le finestre e schiattare dal caldo (non ho il condizionatore). Cosa si può fare??? La salute dei cittadini non conta proprio nulla???


QUESTA E' UNA MAIL DI UNA CITTADINA DI SEGRATE,OGNI GIORNO ORAMAI DI QUESTE SEGNALAZIONI 
NE ARRIVANO A CENTINAIA SIA A NOI CHE IN COMUNE,PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO E' SUCCESSO CHE UNA NUVOLA PUZZOLENTE ARRIVA SULLE NOSTRE CASE LE RIEMPE DI ODORE ACRE CHE PRENDE LA GOLA.ABBIAMO CHIAMATO L'ARPA DI MILANO E LA PROTEZIONE CIVILE,MA NIENTE SI PERMETTE ALLA LUCCHINI ARTONI DI INQUINARCI L'ARIA,NON E' GIUSTO CHE DOBBIAMO TENERE LE FINESTRE CHIUSE.VOGLIAMO ESSERE TUTELATI.LO DICE UN ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE ITALIANA.CHIEDIAMO AL NOSTRO SINDACO DI TUTELARCI IN TUTTE LE SEDI.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.