mercoledì 6 marzo 2013

CARO SINDACO,IL 28 MARZO,PONGA ASCOLTO ALLE RICHIESTE DEI RAGAZZI DISABILI DI SEGRATE,E NON RESTI IMPASSIBILE NEL SUO UFFICIO .

Leonardo Tencati                                                                         Segrate, 03 Marzo 2013
Res. Cantone – Milano 2 - Segrate
Tel.: 347.7956559
Nicola Casini
Via S. Rocco, 5d - Segrate
Tel.: 338.4887847                                                                         Spett.   Sindaco Comune Segrate
                                                                                                                  Via 1° Maggio
                                                                                                                  20090 Segrate – MI –
                                                                                                      sindaco@comune.segrate.mi.it

Oggetto: 28 Marzo 2013: Manifestazione “Protesta per i diritti delle persone con disabilità”


Spett.le sig. Sindaco,
da qualche tempo il "Comitato Segratese per la Vita Indipendente" (comitato.segratese.vita.indipendente@groups.facebook.com) sta chiedendo al Comune di attivarsi per trovare le risorse a sostegno dei "Progetti per la vita indipendente" delle persone con grave disabilità.
Martedì 20 Novembre siamo stati convocati per la seconda volta dal Comune, rappresentato dal vicesindaco Grioni; è stata confermata, da parte del Comune stesso, la posizione già precedentemente espressa, sia riproponendo gli schemi assistenziali già in atto, - schemi molto validi ma purtroppo non rispondenti alle nostre necessità -, che promettendo di riesaminare il problema nel 2013.
Consci dell’attuale situazione economica, ma altrettanto consci della situazione in cui ci troviamo, nostro malgrado, costretti a vivere – o sopravvivere? -, ci sentiamo costretti a cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica e le Istituzioni in merito ai nostri bisogni.
Giovedì 28/03 alle ore 15.00 il “Comitato Segratese per la Vita Indipendente” manifesterà per ribadire le proprie richieste davanti al Comune, in via 1° Maggio.

Ringraziandola anticipatamente, la invitiamo a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.