mercoledì 6 marzo 2013

LO STATO DEI LAVORI DEL CAVALCAVIA SULLA RIVOLTANA

Primo marzo, primo pezzo del nuovo cavalcavia


E' stato piazzato venerdì, primo giorno di marzo, il primo tratto del nuovo cavalcavia sulla via Rivoltana. Una altissima e potente gru ha appoggiato le enormi "sbarre" di cemento sui piloni che erano stati costruiti nei mesi scorsi.  Si spera che il "puzzle" possa essere completato senza ritardi, avvicinandoci così all'attesa riaperura della rotatoria che permetterà di raggiungere Segrate e Milano senza dover passare con l'auto dalla rotonda della "donna seduta".

BreBeMi: il cavalcavia sulla Rivoltana si allungaStampaE-mail

(o4/03) Gli enormi blocchi di cemento che formeranno il nuovo cavalcavia a quattro corsie sulla via Rivoltana, vengono appoggiati sui piloni e ancorati. I lavori, favoriti dal bel tempo, procedono. L'uomo in tuta arancione sulla destra della foto permette di valutare le dimensioni dei pezzi di questo gigantesco puzzle. I due cartelli segnaletici che indicano il passaggio ciclopedonale sono vicini al semaforo e solo apparentemente sembrano attaccati alla gru.

da San Felice.it



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.