mercoledì 6 marzo 2013

INVITIAMO I NOSTRI LETTORI AD INVIARE UNA MAIL E VOTARE PER I LAVORATORI DEL SAN RAFFAELE


Ape d'Oro

Segrate cerca le “Api d’Oro” 2012

Il Comune sta cercando le “Api d’Oro” 2012, segratesi che con la loro operosità in ogni ambito del quotidiano, nella vita professionale, nello studio, nel settore scientifico, tecnologico e della ricerca, nel sociale, nell’arte e nella cultura, nello sport, hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a far crescere il nome e l’eccellenza della città.
Chi ritenga di conoscere qualche potenziale “Ape d’Oro”, può mandarne lacandidatura , motivata, al Sindaco entro lunedì 30 aprile, via fax allo 02.2133751, via e-mail all’indirizzo stampa@comune.segrate.mi.it, oppure consegnarla in Comune, in via I Maggio, allo Sportello S@C – Servizi al Cittadino.
 
“Ape d’Oro Speciale Impresa”. Nel 2008 il Comune ha istituito questa benemerenza speciale per riconoscere l’eccellenza delle aziende che operano sul territorio segratese. Si attendono segnalazioni anche per questa categoria.
La cerimonia di consegna delle benemerenze civiche avrà luogo nel mese di maggio.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.