domenica 10 marzo 2013

UOVA E COLOMBE IN FAVORE DEI BAMBINI CON DISABILITA'

Per chi volesse fare un acquisto pasquale all'insegna della generosità!UOVA e COLOMBE solidali per aiutare a realizzare i progetti de L'Abilità a favore dei bimbi disabili

Per festeggiare la ricorrenza pasquale e sostenere le attività della comunità residenziale La casa di L’abilità, anche quest'anno L’abilità propone le golose Uova di cioccolato e le tradizionali Colombe di pasticceria. Prodotti che fanno felici grandi e piccini e che aiutano concretamente la nostra comunità, realtà unica a Milano, in cui vivono bambini di età compresa fra 0 e 10 anni con disabilità che necessitano di accoglienza al di fuori della famiglia d’origine, per situazioni di disagio o per forte necessità di sollievo da parte dei genitori.

Uova di cioccolato al latte o fondente - 300 gr.
donazione 12 euro

Colomba classica in confezione regalo - 750 gr.
donazione 15 euro

Con il tuo aiuto la Pasqua dei bambini della comunità sarà veramente dolce.

Per ordini e informazioni: tel. 02 66805457 - comunicazione@labilita.org

Disponibili presso le sedi dell’associazione:

• Via A. della Pergola 10
• CDD L’officina delle abilità - Via Mac Mahon 92
• La casa di L’abilità - Via Cipro 8

sel segrate

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.