mercoledì 13 marzo 2013

SEGRATE CONTRO LA MAFIA

SEGRATE GRAZIE  ALLA SUA AMMINISTRAZIONE, NON HA MAI SOTTOSCRITTO L'IMPEGNO E IL PATTO, DI AVVISO PUBBLICO, AD ESSERE LIBERA DA OGNI MAFIA
NOI ADERIAMO E PARTECIPIAMO ALLA GIORNATA DELL'IMPEGNO, GIA DA IERI, OGGI, DOMANI E SEMPRE



Celebrazione della Giornata della Memoria e dell'Impegno

Dal 1996 ogni 21 marzo si celebra la Giornata della Memoria e dell'Impegno per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie. Il 21 marzo, primo giorno di primavera, è il simbolo della speranza che si rinnova ed è anche occasione di incontro con i familiari delle vittime che in Libera hanno trovato la forza di risorgere dal loro dramma, elaborando il lutto per una ricerca di giustizia vera e profonda, trasformando il dolore in uno strumento concreto, non violento, di impegno e di azione di pace.

Giovedì 21 marzo 2013 alle ore 18:00 presso la Chiesa di san Giorgio in Velabro, Via del Velabro, 19, Roma celebriamo la Giornata della Memoria e dell'Impegno insieme alle associazioni, i sindacati, i presidi di Libera e tutti gli amici che vogliono rinnovare l'impegno insieme contro le mafie e la corruzione sul nostro territorio.

Programma:

Introduzione e ringraziamenti
Ferdinando Secchi, referente Libera Roma

Intervento e testimonianza
dei familiari delle vittime delle mafie
Alfredo Borrelli e Alessandro Antiochia

Lettura dei nomi delle vittime delle mafie
A cura dei soci e delle associazioni presenti

Conclusioni

Don Tonio dell'Olio, Ufficio di Presidenza di Libera

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.