ALQUANTO STRANO
Giovedi 13 settembre alle 19,30 presso il comune di Pioltello
( Via C. Cattaneo, 1 ) si terrà un incontro pubblico per discutere ed affrontare l'enorme problema generato dai cantieri Brebemi sulla rivoltana.
All'incontro organizzato dall'Assessore Provinciale De Nicola, saranno presenti i Comuni di Peschiera, Pioltello nonchè i rappresentanti e tecnici della Brebemi.
All'incontro, l'Assessore De Nicola, Come riportato nell'e-mail riportata in blu, ha voluto invitare alcuni comitati di cittadini.
Dall'e-mail e dagli inviti, risulta evidente che, l'incontro e generato dalle enormi difficoltà e disagi che, una mancata programmazione e un pressapochismo oganizzativo ha generato nel comune di Segrate all'altezza del ponte degli specchietti.
Non si capirebbe altrimenti il particolare invito ai comitati di San Bovio, di San Felice e di Tregarezzo.
Risulta anomalo che un incontro pubblico, derivante da problematiche esistenti sul territorio di Segrate, si svolga inaspettatamente in trasferta presso il comune di Pioltello.
Risulta ancor più anmalo e preoccupante che nell'e-mail inviato dalla segreteria di De Nicola, non si legga della presenza e della partecipazione del Comune più coinvolto e che vede proprio sul suo territorio la presenza della problematica da affrontare e risolvere, quello di Segrate.
Procopio Gregorio
Buongiorno,
confermo che l’incontro con Comitato per la Via Rivoltana,
Comitato per Tregarezzo, Associazione Residenti Malaspina e Associazione I Bovi
di San Bovio è fissato per giovedì 13 settembre alle ore 19.30 presso il Comune
di Pioltello in Via C. Cattaneo, 1 a Pioltello.
All’incontro parteciperanno Brebemi, il Consorzio BBM, i
Comuni di Pioltello, di Pescheria Borromeo e per la Provincia l’Assessore De
Nicola.
Buona giornata,
Chiara Lesèvre
INVITIAMO TUTTI I CITTADINI DEI COMUNI COINVOLTI E SOPRATUTTO QUELLI ORFANI DELLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE ADS ESSERE PRESENTI ALL'INCONTRO.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.