ECCOVI LA PAGINA DI FACEBOOK DEL COMUNE DI SEGRATE,L ABBIAMO
LISTATA A LUTTO.PER LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA,CHE IN QUESTA PAGINA NON E'
MAI ESISTITA.TI CACCIANO SE LA PENSI DIVERSAMENTE DA LORO,E LE FOTO DEL
CONCORSO NON LE ACCETTANO TUTTE MA SOLO QUELLE CHE VOGLIONO LORO.
LE ULTIME SUGLI ODORI DELLA LUCCHINI ARTONI
Gentilissimi Signori del Comune, sono una ragazza di Segrate che ha sempre amato questo carinissimo paesino.
Ultimamente però ho iniziato ad averne paura...
Riflettevo sul fatto che sempre più miei coetanei e ragazzi giovani, cercano casa per andare a convivere o dove abitare dopo il matrimonio... L'età è quella ormai! Sono sempre andata fiera del nostro paesino e ho sempre consigliato loro, luoghi nei dintorni o quartieri segratesi dove abitare. Purtroppo però, con gli ultimi sviluppi che ci sono stati riguardo a questi odori e all'aria irrespirabile che si sta troppo frequentemente sentendo, non mi sento più onesta a consigliare Segrate come ottimo posto dove andare a vivere e dove poter pensare di crescere i propri figli. Sono francamente preoccupata anche per le persone a me care. Tosse, irritazione alla gola, dovute a questi odori che ci avvolgono sin dal mattino sono frequenti, non solo nella mia famiglia, ma anche tra gli amici.
Mi assoc...Visualizza altro
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.