lunedì 24 settembre 2012

A SEGRATE LA DEMOCRAZIA E' SPARITA.


  • ECCOVI LA PAGINA DI FACEBOOK DEL COMUNE  DI SEGRATE,L ABBIAMO
    LISTATA A LUTTO.PER LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA,CHE IN QUESTA PAGINA NON E'
    MAI ESISTITA.TI CACCIANO SE LA PENSI DIVERSAMENTE DA LORO,E LE FOTO DEL 
    CONCORSO NON LE ACCETTANO TUTTE MA SOLO QUELLE CHE VOGLIONO LORO.

    LE ULTIME SUGLI ODORI DELLA LUCCHINI ARTONI





    Gentilissimi Signori del Comune, sono una ragazza di Segrate che ha sempre amato questo carinissimo paesino.
    Ultimamente però ho iniziato ad averne paura...
    Riflettevo sul fatto che sempre più miei coetanei e ragazzi giovani, cercano casa per andare a convivere o dove abitare dopo il matrimonio... L'età è quella ormai! Sono sempre andata fiera del nostro paesino e ho sempre consigliato loro, luoghi nei dintorni o quartieri segratesi dove abitare. Purtroppo però, con gli ultimi sviluppi che ci sono stati riguardo a questi odori e all'aria irrespirabile che si sta troppo frequentemente sentendo, non mi sento più onesta a consigliare Segrate come ottimo posto dove andare a vivere e dove poter pensare di crescere i propri figli. Sono francamente preoccupata anche per le persone a me care. Tosse, irritazione alla gola, dovute a questi odori che ci avvolgono sin dal mattino sono frequenti, non solo nella mia famiglia, ma anche tra gli amici.
    Mi assoc...Visualizza altro
    Venerdì alle 16.35


  • Abbiamo appena mandato al concorso fotografico "Segrate e' così " anche la foto che alleghiamo. Riteniamo che il concorso debba realmente rappresentare la realta' della citta'. Vediamo se la pubblicano o se anche qui agira' la censura
     · Venerdì alle 15.13
    • 7 persone piace questo elemento.
    •  Scommettiamo che non verrà pubblicata? Anche questa è Segrate, non solo quella che vogliono sponsorizzare...
    •  Noi rappresentiamo un gruppo di persone e visto che il comune vuole un unico responsabile della foto con tanto di carta di identita' , chiediamo alla persona che ce l'ha fornita se intende presentarla ufficialmente a nome suo. Grazie


  • Ore 13 aria irrespirabile chiamo la scuola Modigliani per sapere se quanto meno esiste una circolare che istruisca gli insegnanti a non far uscire i bambini quando l'aria è in queste condizioni e mi viene confermato che no, non esiste alcuna direttiva in merito: ma cosa state aspettando il primo caso di malattia grave alle vie respiratorie di uno dei nostri figli per far qualcosa? Non potete chiudere la Lucchini-Artoni transeat, ma attivarsi in altre direzioni cosa lo impedisce ? Basito dall'impassibilità sulla vicenda!
    Venerdì alle 13.10 nei pressi di Segrate
    • 11 persone piace questo elemento.
    • i Beh visto che stiam scrivendo sulla pagina del Comune di Segrate sentiamo da loro se son già a conoscenza della vicenda e se valga la pena approfondire...
    •  Non vi preoccupate, il comune non risponde mai a queste domande. Se chiedete a che ora c'e' l'aperitivo o la festa dei "chi ha le testa piu' grossa" vi rispondono in un batter d'occhio, ma sulla Lucchini Artoni non rispondono mai. Chissa' perche'...


  • Adesso Signor Sindaco BASTA! la puzza prende alla gola e la rabbia contro chi non fa niente venendo meno ai suoi doveri cresce sempre di piu' tra la popolazione.
    La magistratura pensera' anche a questo cosi' come ha gia' pensato per altre cose fatte contro i cittadini da questa amministrazione
    20 settembre alle ore 15.40
    • Comune di Segrate Ribadiamo che questa è la pagina istituzionale del Comune di Segrate e non quella personale del sindaco Alessandrini.

      La invitiamo a utilizzare altri canali per questo genere di osservazioni.
      Cordiali saluti
    •  Dal sito della Regione Lombradia - Qualita' dell'ambiente - La responsabilita' del sindaco nella tutela dell'ambiente.
      "Con l'emanazione del D.Lgs. 267/2000 sono state definite ed 
      ...Altro
      20 settembre alle ore 17.23 · Modificato · 





      dai che già alle 7.45 l'aria di Segrate era impregnata di catrame ... che bello ! ... stamattina la colonna di fumo era tutta diretta verso Segrate Village e una nebbiolina grigio rossiccia aleggiava sul ponte degli specchietti e ci faceva inserire il riciolo d'aria interno perchè fuori non si respirava ... ripeto la domanda ... ma si può vivere così ? chi compra casa a Segrate dovrebbe essere informato che nel pacchetto, oltre hai bellissimi fiori che decorano le strade della città ci sono anche gli ordori irritanti e nauseabondi della Lucchini Artoni. Chissà se poi le comprerebbero le case ????





























Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.