lunedì 24 settembre 2012

LUCCHINI ARTONI, CHI NON VUOLE LA MANIFESTAZIONE?

CHI HA PAURA DELLA MANIFESTAZIONE DEI CITTADINI?

STANOTTE TRE IGNOTE  E FURTIVE MANI, HANNO STRAPPATO TUTTI I MANIFESTI CHE INVITAVANO I CITTADINI A PARTECIPARE  ALLA MANIFESTAZIONE CHE SI TERRA' SABATO 29 DAVANTI AL COMUNE ALLE ORE 10

MANIFESTAZIONE PACIFICA INDETTA E ORGANIZZATA DAI CITTADINI, PER PROTESTARE CONTRO I DISAGI E LE CONSEGUENZE, CHE LE LAVORAZIONI DELLA LUCCHINI ARTONI HANNO SUL TERRITORIO E SUI SUOI CITTADINI.

UNA MANIFESTAZIONE PER RIVENDICARE IL DIRITTO ALLA SALUTE, ALLA LIBERTA' DI POTER VIVERE NELLE PROPRIE CASE LIBERAMENTE, SENZA ESSERE COSTRETTI A SIGILLARSI DENTRO COME DEI RECLUSI.

 UNA MANIFESTAZIONE PER CHIEDERE ALL'AMMINISTRAZIONE E AL SINDACO, DI METTERE IN CAMPO OGNI ENERGIA E OGNI POSSIBILITÀ AFFINCHÉ, QUEST'AZIENDA INCOMPATIBILE CON IL TESSUTO URBANO, CHIUDA E SI TRASFERISCA ALTROVE.


 MA CHI A PAURA DI UNA MANIFESTAZIONE DI CITTADINI CHE CHIEDE TUTTO CIO'?
 I CITTADINI?
NO I CITTADINO NO!

 MA ALLORA CHI HA STRAPPATO I MANIFESTI IN TUTTA SEGRATE? CHI HA PAURA DI UNA MANIFESTAZIONE DI CITTADINI?
A VOI LA RISPOSTA

NOI DOPO QUEST'ATTO CHE PUO' DEFINIRSI " CRIMINALE", SIAMO ANCORA PIU' CONVINTI E MOTIVATI AFFINCHE' LA MANIFESTAZIONE SIA IL PIU' POSSIBILE
PARTECIPATA, ESPRIMENDO SENZA SE E SENZA MA CHE LA LUCCHINI ARTONI DEVE TRASFERIRSI LONTANO DALLE NOSTRE CASE.

VI INVITIAMO A FAR GIRARE FRA TUTTI I VOSTRI CONTATTI, E CHIEDERE DI FARE ALTRETTANTO, L'INVITO AD ESSERE TUTTI PRESENTI CON LA PROPRIA FAMIGLIA ED I PROPRI BAMBINI ALLA MANIFESTAZIONE

SABATO 29 SETTEMBRE ORE 10
DAVANTI AL COMUNE DI SEGRATE






1 commento:

  1. bisognerebbe avvertire televisioni e giornali per dare risalto

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.