martedì 18 settembre 2012

QUANTI PERICOLI PER I PEDONI A SEGRATE

Ecco le immagini,via Cristei passaggio pedonale.Il cartello che lo segnala dovrebbe essere  messo prima del passaggio,invece come si vede e'situato in una posizione
defilata,non visibile e sopratutto dopo.Che dire del triangolo che segnala lo stesso passaggio(ingresso scuola Modigliani)messo a distanza  notevole e in curva,anche lui non visibile.Che dire dei passaggi pedonali tra via Cellini/Turati/le immagini parlano chiaro.Specialmente quello nei pressi  della fontana e'pericoloso di sera poiche'la luce del lampione non filtra per la presenza dell'albero.Un altro lampione nei pressi avrebbe illuminato meglio entrambi.
Il pasquino

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.