SONO PASSATI I CANONICI 60 GIORNI IN CUI UN ENTE,DEVE RISPONDERE AL CITTADINO AD UNA LETTERA PROTOCCOLATA.MA ORAMAI DI GIORNI NE SONO PASSATI BEN OLTRE I 60 GIORNI,COME SPESSO SUCCEDE QUI A SEGRATE.NOI ASPETTEREMO ANCORA NON MOLLIAMO.POI REPLICHIAMO AL COMUNE CHE NOI
NON VOGLIAMO RISOLVERE I PROBLEMI A COLPI DI SLOGAN,MA IN MANIERA COSTRUTTIVA CERCANDO UNA SOLUZIONE CHE NON CREI DISAGI AI CITTADINI,E POI LA MANIFESTAZIONE NON E' STRUMENTALIZZATA A LIVELLO POLITICO,IO IN PERSONA SONO ANDATO A PARLARE CON L'ASSESSORE ORRICO COME CITTADINO E NON COME COORDINATORE DI SEL SEGRATE,ANCHE PERCHE' IL DISAGIO L HO SUBISCO IO E LA MIA.PERCIO' NON ATTACCHIAMOCI AGLI SPECCHI.E COME SCRITTO ANDATE AVANTI A FARE ANALISI SULL'ARIA CON ARPA E ASL,E AGGIORNATECI SUI RISULTATI,NON TENENDOLI NEI CASSETTI.
DI MARZO PINO COORDINATORE CITTADINO DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.