Testata: GAZZETTA DELLA MARTESANA | Pagina: 19 | |
«T Red», si riparte |
I
Ricomincia il processo
«T Red», si riparte
(trf) Riprende mercoledì il processo sui T-Red, i semafori dal rosso facile, che hanno regalato una pioggia di multe su Segrate e dintorni. Il procedimento in corso, però, non ha bloccato le multe. I multati continuano a ricevere atti ingiuntivi, da 152 euro a 530 euro circa per il primo verbale principale, e dalle 250 alle 926 euro circa per i secondi verbali, mandati a chi non ha specificato, al pagamento del primo, chi fosse alla guida del veicolo. «I secondi
verbali sono illegittimi - ha affermato l'ex comandante dei vigili, Franco Fabietti - È stata omessa la data di concretizzazione del secondo verbale, e molti sono stati notificati oltre termine prescritto». E a chi ha pagato il secondo verbale con qualche giorno di ritardo, è arrivato a casa un ulteriore atto ingiuntivo di 462 euro. «È una condotta vessatoria», ha dichiarato Fabietti, che si è reso disponibile per un consulto al 347-9790171.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.