PUBBLICHIAMO LA MAIL CHE CI HA INVIATO L'ASSESSORE MARAN A RIGUARDO L'ANNOSO PROBLEMA DEL CAPOLINEA DI LAMBRATE DELLA 924.DOPO L' ANNUNCIO DELLO SPOSTAMENTO DEL CAPOLINEA E I MERITI PRESI DA QUALCUNO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SENZA AVER OTTENUTO NIENTE.ORA LA VERITA' IN QUESTA MAIL.CI SIAMO INTERESSATI AL PROBLEMA.E SENZA PROCLAMI.ABBIAMO OTTENUTO QUALCOSA,LO SPOSTAMENTO COME ANNUNCIATO DA QUALCUNO LEGGI SOPRA NON E' FATTIBILE PER MOTIVI TECNICI.MA ALMENO PER ORA LA BANCHINA E IN SEGUITO LA PENSILINA RENDERA' L' ATTESA PIU' CONFORTANTE.SPECIALMENTE NELLE GIORNATE PIOVOSE E FREDDE VISTE LE LUNGHE ATTESE.
Gentile Sig. Di Marzo,
La ringrazio per avermi contattato.
Nel giro di poche settimane partiranno i lavori di creazione della banchina di attesa dei passeggeri per il capolinea di Monte Titano.
Conseguentemente si potranno attivare tutte le procedure per l'installazione della pensilina.
Cordiali saluti.
Pierfrancesco Maran
Assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo Urbano e Verde
Comune di Milano
via Beccaria 19
20121 Milano
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.