mercoledì 12 settembre 2012

MA SIAMO SICURI DI ESSERE IN UNA CITTA' MERAVIGLIOSA.

A SEGRATE IN QUESTI GIORNI SI ASSISTE A VERA PROPAGANDA POLITICA,INAUGURAZIONI DI STRUTTURE SCOLASTICHE, CON POLITICI CON SIMBOLI DI PARTITO BENE IN VISTA CON SPOT DI PURO CARATTERE POLITICO DAVANTI A BAMBINI DI 6/7 ANNI, QUANDO BASTAVA UN SOLO E BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO COME I VECCHI TEMPI,STRUTTURE NEANCHE FINITE  ANCORA CANTIERIZZATE. SOLO PER DIRE CHE SONO STATE FINITE PRIMA DELL'INIZIO DELLA SCUOLA.
COSI COME LA ROTONDA DI SAN FELICE CHE PUR DI RISPETTARE LA DATA PROMESSA DI APRIRLA IL 10 SETTEMBRE CI SI TROVA DAVANTI UNA STRUTTURA GIA' CHIUSA PRIMA DI APRIRE PER PROBLEMI DI SICUREZZA E PROGETTUALI.SOLO PER DIRE AVETE VISTO C 'E' L HO FATTA,COME IL PROBLEMA DELLA PUZZA,FAR PASSARE TUTTO PER IMMAGINARIO COLLETTIVO.MA NON AMMETTERE CHE IL PROBLEMA C 'E',SEMMAI
RASSICURARE I CITTADINI.INVECE DI LASCIARLI  AL PROPRIO DESTINO DI PASSARE UN'ESTATE CON LE FINESTRE CHIUSE,QUANDO SAPPIAMO BENE CHE SI ASPETTA L'ESTATE PER
APRIRE LE FINESTRE,E RESPIRARE UN PO' DI ARIA BUONA,COSA CHE A SEGRATE E' UN UTOPIA.

il pasquino.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.