PROPRIO ORA C'E' STATO UN SOPRALLUOGO DEL SINDACO ALESSANDRINI CON ALCUNI AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE DI SEGRATE,LA ROTONDA E' STATA CHIUSA TEMPORANEAMENTE.PER PROBLEMI DI SICUREZZA E PROGETTUALI,DOVUTI ALLA FRETTA DI DOVER RISPETTARE LA DATA DEL 10 SETTEMBRE ,PROMESSA FATTA DAL SINDACO ALESSANDRINI AI CITTADINI.
BreBeMi - Imminente l'apertura delle rotatoria sulla Rivoltana |
(07/09) Il bel tempo ha consentito il rapido avanzamento dei lavori per ristabilire un collegamento tra i due sensi di marcia della Rivoltana all'altezza di San Felice. Il percorso dei due "archi di cerchio" è già completamente asfaltato e la nuova (importante) segnaletica indica precedenze e passaggi pedonali. Il traffico della settimana prossima, più intenso, non sarà certo scorrevole, ma si spera che non si arrivi a code, a ingorghi esasperanti. Seguiremo ancora gli sviluppi di questa novità (BreBeMi) con la quale San Felice dovrà convivere in futuro. Per avere informazioni, delucidazioni, anticipazioni sarà utile conoscere quanto verrà comunicato in un incontro fissato nella sede comunale di Pioltello giovedì prossimo. Ecco quanto ci ha comunicato in merito Giuseppina Limentani: Accogliendo le istanze dei firmatari della lettera inviata il giorno 17 luglio dai vari Comitati a tutte le autorità competenti nonchè ai dirigenti BREBEMI e avallata da 200 firme (soprattutto di abitanti di San Felice) la stessa BREBEMI, di concerto con il Sindaco, ha indetto un incontro pubblico presso il Comune di Pioltello alle h.19.30 del 13 settembre. Con l'occasione i dirigenti e i tecnici della società si sono impegnati a fornire un quadro preciso della situazione nonchè tutti i dettagli tecnici utili a capire quale sarà la situazione nei prossimi mesi e, poi, in futuro... Sarebbe importante una presenza significativa degli abitanti del quartiere. Nella foto a destra il semaforo a richiesta per l'attraversamento pedonale entrato in funzione sabato 8 settembre |
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.