domenica 16 settembre 2012

LUCCHINI QUALCHE RISULTATO DAL NOSTRO " ESPOSTO"

CARO COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE

Quella sotto è una nostra lettera protocollata in Comune il 18 giugno 2012, indirizzata alla Polizia locale del Comune di Segrate.
Nella lettera chiedevamo al Comando, di fornirci alcune informazioni e risposte, di effettuare delle verifiche tecniche e regolamentari, di verificare il rispetto di normative e leggi,
Chiedavamo inoltre alla Polizia Locale, una volta effettuate le dovute verifiche, di intervenire nel caso dalle verifiche da noi richieste, fosse stato riscontrato qualche abuso o non rispetto delle normative e leggi vigenti.

Alcune risposte alle nostre perplessità, sono nel fra tempo arrivate nei fatti e nei procedimenti, che la Polizia Locale e l'Amministrazione hanno messo in campo ed emesso, altre domande rimangono ancora senza risposte e confidiamo che siano ancora oggetto di verifica.

Rimaniamo in attesa che la Polizia locale, ci fornisca la risposta ufficiale alla lettera da noi protocollata, che come previsto dalle norme, deve essere data entro e non oltre un certo limite temporale.
Proprio perchè la nostra lettera è stata inviata alla Polizia Locale, la cui funzione istituzionale è quella di far rispettare a tutti le norme e le leggi che il nostro ordinamento prevede, siamo in tal senso in attesa e fiduciosi della risposta .
Polizia Locale che, come sempre ha fatto, è la prima a rispettare le leggi e le normative dando come sempre ai cittadini un esempio irreprensibile, vorrà anche in questo caso dare l'esempio e le risposte che competono e dovute.
Ringraziandoli in anticipo per la risposta scritta, vorremmo ringraziarli e congratularci con loro per il gran lavoro di verifica e per i conseguenti interventi che hanno messo in campo per la difesa dei cittadini e per il rispetto delle leggi e delle normative vigenti



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.