TRE SCATTI SU DUE FERMATE NEI PRESSI DEL CIMITERO.SONO ANNI CHE GLI UTENTI ASPETTANO LE PENSILINE.E' INUTILE METTERE LE PANCHINE QUANDO POI GLI UTENTI SOPRATUTTO ANZIANI SI BAGNANO IN ATTESA.IN ALCUNE FERMATE MANCA TUTTO ANCHE LA LUCE.VISTO CHE DA PIU' DI UN ANNO ASPETTIAMO LA MESSA IN OPERA DEI NUOVI LAMPIONI.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.