CONTENTI NOI, CONTENTI TUTTI,
SOPRATUTTO I CITTADINI
ARIA DI PULIZIA E NOVITA' AL PARCO EUROPA!
Avevamo ricevuto molte segnalazioni dei cittadini, relative alle condizioni del Parco Europa e sulla sua situazione di degrado.
Dopo molte nostre richieste e post, avevamo deciso di " forzare" la mano portando la situazione del Parco fino in televisione, con un servizio andato in onda nella trasmissione Aria Pulita su 7 gold.
Dopo quel servizio, il Comune è intervenuto subito ripristinando l'area cani e il funzionamento della fontanella, nonchè prestando maggior attenzione alla cura e pulizia dell'intero parco.
Ci è stato poi comunicato che erano stati comprati i cartelli indicatori, da posizionare in tutto il parco, per indirizzare i fruitori verso il bagno posto a fianco della ciclofficina.
Finalmente oggi, come si vede nelle foto, i cartelli sono stati posizionati e grazie all'intervento e all'operato dell'Assessore Ronchi, anche il muro che delimita il cimitero, ormai in condizioni indecorose, è soggetto ad un opera di pulizia radicale.
Unica nota stonata il Canestro del campo di basket, come dimostra la foto, giace ancora li inerme in attesa di essere rimesso a posto.
Anche per il parco Gran Sasso, abbiamo ricevuto molte segnalazioni dai cittadini, correlate da molte fotografiee relazioni .
Anche per queste segnalazioni, il nostro intervento e le nostre segnalazioni, sono risultate da stimolo all'Amministrazione, ci ha risposto infatti con un @ la segreteria del Sindaco, anticipandoci un pronto intervento risolutore.
Ci fù piacere essere utili ai cittadini e positivi negli intenti , come sempre chiede il Sindaco, facendoci tramite e dando voce, alle aspettative e alle richieste dei cittadini , portando in ogni modo utile, le loro segnalazioni all'attenzione dell'Amministrazione.
CARI CITTADINI VI INVITIAMO A CONTINUARE QUESTA PROFICUA COLLABORAZIONE, INVIANDO AL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL selsegrate@gmail.com
LE VOSTRE SEGNALAZIONI E QUELLE RELATIVE AI NOSTRI QUARTIERI
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.