sabato 21 luglio 2012

ALMENO A PIOLTELLO HANNO PRIMA FATTO LA VIABILTA' ALTERNATIVA.


Entro fine luglio verrà chiuso il primo tratto della Cassanese a Pioltello, per consentire l’avvio dei lavori di interramento della strada provinciale.  Il traffico sarà deviato su una deviazione provvisoria che corre parallela alla Cassanese (in verde nella figura); sarà inoltre realizzata unarotonda (bollo verde in figura) che collegherà la deviazione con la Cassanese  e permetterà di entrare ed uscire da Seggiano e da Pioltello. La rotonda sarà collegata verso nord alla via Milano da una bretellina, mentre a sud sarà collegata al proseguimento della via Grandi (in verde).
La San Francesco sarà tagliata in due tronconi non comunicanti (bolli rossi in figura): per andare da Pioltello a Seggiano bisognerà passare per la nuova rotonda, oppure utilizzare gli altri due collegamenti (Marconi –  D’Annunzio e Don Carrera – Pobbiano Cavenago). A causa della deviazione della Cassanese, il semaforo sulla via Marconi sarà spostato un po’ a nord (vedi semaforo in figura).
Contemporaneamente o pochi giorni dopo l’apertura della rotonda, sarà avviata anche la ZTL (Zona a Traffico Limitato) nel tratto di via Milano dalla Croce Verde alla piazza Giovanni XXIII,con divieto di transito a tutti tranne che ai residenti nella via ed agli autobus, per evitare che parte del traffico che attraversa Pioltello si infili dentro il centro storico.
Per visualizzare le righe nella mappa attendi una decina di secondi. Se non appaiono o se vuoi vedere una mappa più grande, clicca sul link sotto la figura. Usa lo zoom per vedere i dettagli della rotonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.