martedì 24 luglio 2012

I SEGRATESI, AFFAMATI DI INFORMAZIONE

UN RISULTATO INIMMAGINABILE
Normalmente il nostro blog, ha una media di viste giornaliere che si aggira intorno ai 150 contatti
Ieri, dopo la pubblicazione del post ( lamministrazione-segratese-assente. ) dove si poteva tra l'altro trovare, delle piccole informazioni sui percorsi obbligati per auto e bici durante i lavori di demolizione del ponte sulla Rivoltana, i contatti sono aumentati in modo esponenziale, raggiungendo l'inaspettata cifra di 697.

A prescindere dalla nostra soddisfazione per l'enorme numero di contatti raggiunto, quello che ci ha sorpreso e ha confermato di fatto quanto da noi scritto, è l'enorme bisogno di informazioni che si evince da questo strabiliante numero di contatti.
697 cittadini hanno avuto bisogno del nostro blog, per conoscere i percorsi che saremo costretti a compiere durante i lavori.
 697 famiglie, che lasciate orfane di informazioni da chi è deputato a fornirgliele ( l'Amministrazione) sono state costrette a rivolgersi ad uin blog Politico per aver informazione che avrebbero duvuto avere già da molto tempo.
Un grande risultato per noi, che purtroppo mette ancora più in risalto, l'inadempienza e il fallimento di questa Amministrazione e del proprio Sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.