venerdì 27 luglio 2012

ULTIME SULLA LUCCHINI!


Questo e' cio' che compare sul sito del comune:Lucchini Artoni autorizzata a effettuare lavorazioni Anche notturne, dal 25 al 31 luglioLa Lucchini Artoni è autorizzata a effettuare lavorazioni dopo che il Tar ha sospeso l'ordinanza di chiusura emessa dal Comune.
In particolare, dal 25 al 31 luglio, anche lavorazioni notturne, al fine di poter eseguire accertamenti e verifiche richiesti da Arpa, e così come previsto dalla normativa vigente in materia.
Nel pomeriggio di oggi, un incidente tecnico, seppur non grave, ha compromesso la possibilità di proseguire nelle lavorazioni e ha interrotto, di conseguenza, anche lo svolgimento delle verifiche e degli accertamenti sopracitati.
Appena possibile, saranno comunicati aggiornamenti in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.