mercoledì 25 luglio 2012

CAOS BREBEMI IN TEMPO DI FERIE



Oggi sono andato volutamente ad infilarmi in quel calvario per vedere cosa succede, riscontrando fra l'altro alcune cosine
 Purtroppo i cartelli che indicano agli autoveicoli i percorsi per raggiungere San Felice, ho non sono stati posizionati a dovere, o non si comprende perche'  molte macchine fanno inversione appena finisce il ponte, creando dei seri pericoli.
 Consiglierei di allungare il piu possibile lo spartitraffico in cemento alla fine del ponte in ambo le direzioni, onde evitare queste manovre pericolosissime. 
Anche i pedoni e le bici le ho viste scavalcare lo spartitraffico posizionato sotto il ponte e non fare tutto il tragitto fino a Tregarezzo. Anche in questo caso sarebbe utile posizionare la rete che impedisca lo scavallamento sotto il ponte..
Oggi la coda era già indescrivibile per andare in pullman da San Felice al Villaggio ambrosiano ci è voluto più di un ora.
dal sito del quartiere  ""Un paio d'ore di "uscita difficile" per i sanfelicini che questa mattina hanno trovato una Mirazzano - Vimodrone molto lenta nello smaltire il traffico verso la Rivoltana. 
Molti, dopo aver fatto la coda per uscire dal quartiere, hanno optato per girare a sinistra, verso San Bovio per andare a cercare vie meno intasate.(trovando fra l'altro la paullese conciata ancor peggio)
Segnalazioni di traffico intenso e ritardi anche per quanti dovevano raggiungere il posto di lavoro entrando nel quartiere.
 E' comprensibile perché per arrivare alla Mirazzano - Vimodrone, hanno dovuto faticare per superare il nodo di Tregarezzo dove confluiscono le auto provenienti da Segrate, da Pioltello e anche quelle che arrivano da Milano.

I maggiori disagi pare siano toccati proprio a chi ha affrontato il percorso dal Forlanini a San Felice: in questo senso di marcia si è formata una coda fin dall'uscita della Tangenziale. Tempo di percorrenza: due ore.""
 non oso immaginare se i lavori non finiscono nel tempo prestabilito.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.