lunedì 30 luglio 2012

DISAGI PER CHI PRENDE LA 923/924

Linee 923-924: modifica provvisoria di percorso dal 31 luglio
Per consentire lavori stradali in via Cellini


Le linee ATM 923 e 924 modificano il percorso da martedì 31 luglio, dalle ore 10 circa fino al termine dei lavori (1 settimana-10 giorni circa), per consentire lavori stradali in via Cellini:

Linea 923
direzione San Felice: la linea effettua il percorso regolare fino in via Modigliani, poi, invece che per via Cellini, prosegue diritto in via Modigliani, a sinistra in via Morandi, per poi riprendere il percorso regolare.
FERMATE
E’ soppressa una fermata in:
direzione San Felice
via Cellini prima di via Cristei;
E’istituita una fermata in:
via Morandi prima di via Cristei.


Linea 924
direzione Segrate: la linea effettua il percorso regolare fino in via Modigliani, poi, invece che per via Cellini, prosegue diritto in via Modigliani, a sinistra in via Morandi, per poi riprendere il percorso regolare.
FERMATE
E’ soppressa una fermata in:
direzione Segrate
via Cellini prima di via Cristei;
E’istituita una fermata in:
via Morandi prima di via Cristei, in corrispondenza con la linea 923

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.