martedì 4 settembre 2012

E' INIZIATO IL COUNT DOWN!!!

Tra pochi giorni dovrebbe essere agibile la nuova (provvisoria) rotatoria sulla Rivoltana chiusa alle 20,10 del 24 luglio scorso. La foto che vedete mostra lo stato dei lavori martedì 4 settembre. Non sappiamo se l'impegno preso dai costruttori della BreBeMi sarà rispettato. E' evidente che il traffico previsto per la settimana prossima, con riapertura delle scuole e ripresa del lavoro, sarà comunque difficoltoso. La rotatoria in allestimento potrebbe attenuare i disagi, che comunque ci saranno soprattutto nelle ore di punta. Quanto sta succedendo da qualche giorno fa capire che questi lavori condizioneranno la viabilità della zona e non solo. Non si sa più nulla del collegamento tra la Mirazzano-Vimodrone e la circonvallazione Idroscalo, una nuova breve arteria che potrebbe forse contribuire a limitare le code e incidere favorevolmente sui tempi di percorrenza tra San Bovio e Milano (e viceversa). I pareri raccolti a San Felice in questi giorni sono caratterizzati da un rassegnato pessimismo. Sembra poco probabile trovare "vie d'uscita" da una situazione che, almeno per un anno, chi abita e chi lavora nel quartiere dovrà subire.dal sito del quartiere San Felice

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.