sabato 3 novembre 2012

UN SOLO UOMO AL COMANDO A SEGRATE! ANZI DUE.

COME ORAMAI SAPPIAMO TUTTI,LUI SE LA SUONA E SE LA CANTA.DECIDE LUI NON AVVERTE NESSUNO.IN COMPLETA AUTONOMIA TRATTA LE QUESTIONI
COMUNALI IN CONDOMINIO,NON COMUNICA AI CONSIGLIERI DELLA NUOVA
CARICA.E' VERO DIMENTICAVO LORO SONO PDL,LUI E' INDIPENDENTE,OSSIA
SEPARATI IN CASA.MA L'OPPOSIZIONE NON DICE NIENTE?O PER I PROSSIMI
DUE ANNI AVREMO UN SOLO UOMO AL COMANDO.ANZI DUE I NOSTRI COPPI
E BARTALI NEMICI AMICI. 
il pasquino





Casella, Borlone e Casadio, del PdL, con l’aggiunta di Zardus (gruppo Misto) colgono l’occasione per lamentare che persino i consiglieri di maggioranza non siano stati informati dal sindaco della nomina del nuovo presidente della Segrate Servizi, Alberto Albini, in sostituzione di Coari. Il sindaco rivendica la sua iniziativa: “Non mi sono consultato con nessuno. Ho azzerato i consigli della Segrate Servizi e del Core affidandoli a persone valide. Stiamo così risparmiando il 60% dei costi della Segrate Servizi”. Berardinucci (IdV) commenta: “Se vi lamentate della mancanza di informazioni voi della maggioranza, cosa dovremmo dire noi della minoranza?”. 

<stralcio di un recente flash di giancarlo filippetta>

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.