venerdì 23 novembre 2012

PRIMARIE PERCHE' VENDOLA

 
 VOTA NICHI VENDOLA
Invitiamo tutti gli amici/amiche, compagni/compagne e conoscenti a partecipare alle primarie del centrosinistra che si terranno domenica 25 Novembre e a sostenere la candidatura di Nichi Vendola per una politica che non voglia limitarsi a "voltare pagina" alle politiche di austerity dissennate del governo Monti, ma che proprio scelga un'altra rotta... la rotta di sostegno dei lavoratori, di coloro che hanno sempre pagato le tasse e stanno pagando lo scotto di una crisi che è stata prodotta da altri. Per equità, per la tutela del diritto allo studio, dell'articolo 18, dei diritti civili che ci vedono all'ultimo posto in Europa,
                                 VOTA VENDOLA!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.