sabato 24 novembre 2012

IL SINDACO DI MILANO SCEGLIE DI VOTARE VENDOLA


"Ho ascoltato i programmi di tutti i candidati e alla fine ho deciso di votare la persona alla quale mi lega una vicinanza politica e personale e, soprattutto, decenni di impegno comune su temi che oggi sono diventati patrimonio del centrosinistra. 

Alle Primarie voterò Nichi Vendola"

(Giuliano Pisapia)Ho ascoltato i programmi di tutti i candidati e alla fine ho deciso di votare la persona alla quale mi lega una vicinanza politica e personale e, soprattutto, decenni di impegno comune su temi che oggi sono diventati patrimonio del centrosinistra.

Alle Primarie voterò Nichi Vendola"

(Giuliano Pisapia)


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.