mercoledì 21 novembre 2012

TEMPI RISPETTATI,IL FAVORE E' FINITO

 LE CORTESIE CHE PAGANO TUTTI
 Torniamo a parlare delle giostre, poste, secondo noi impropriamente,  nel parco a poche decine di metri dal cimitero.
Come preannunciato, dopo un fine settimana le giostre hanno tolto il disturbo. 
Certo non sarà colpa nostra per aver messo in evidenza l'inopportunità di quella localizzazione, ma neanche il tempo di montarle e recuperare le spese e se ne sono subito andate.
Ma allora cosa son venuti a fare?, forse per vedere dove sorgerà l'hotel di Novegro, magari per fare un fine settimana e visitare Segrate.
In questo caso, in attesa di costruire l'hotel dove alloggiarli?, dove ospitarli? senza peccare di scortesia.
Sara' per questo, che senza la necessita' di avvisare nessuno, neanche gli Assessori piu' o meno direttamente interessati, che a qualcuno e' venuto in mente di fargli la cortesia, consigliandoli di passare il fine settimana nel parco  Europa.
Sara' proprio cosi, perche' se fossero venuti per far affari con le giostrine, sarebbe stato piu' utile e remunerativo posizionarsi in un parco piu' vicino alle case, sarebbe stato ideale e quasi ovvio, posizionali nel centro parco, quello adibito a tutte le feste e i divertimenti.
Ma l'ospite come si sa' non sempre non costa, e la cortesia di alcuni rischia di costare, e non poco, all'intera comunita'.
Basta guardare le foto qui sotto, per contare i danni di un ospitalità, che il padrone di casa ha offerto, tanto il conto lo pagano i cittadini. 






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.