LA FIACCOLATA DEI LAVORATORI DEL SAN RAFFAELE.AL RITORNO DAL PRESIDIO DAVANTI A PALAZZO MARINO.DOVE IL SINDACO DI MILANO GIULIANO PISAPIA HA PARLATO CON LORO.E DALLE LORO MANI HA RICEVUTO UNA LETTERA.ORA I FATTI BASTA PAROLE.ROTELLI RITIRI I LICENZIAMENTI.
mercoledì 21 novembre 2012
2 commenti:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la solidarietà è gratis, e credo che i lavoratori dell hsr se ne facciano davvero poco, perchè non avete denunciato le nefandezze di Don Verzè prima quando aveva senso?
RispondiEliminaadesso sono buoni tutti.
CARISSIMO CI FA PIACERE IL TUO COMMENTO, PERCHE CI OFFRE L'OPPORTUNITA' DI COFERMARE IL NOSTRO GIUDIZIUO SUL DON ESPRESSO IN TEMPI NON SOSPETTI. SIAMO STATI GLI UNICI AD AVER CRITICATO ED ESPRESSO LA NOSTRA CONTRARIETA' QUANDO L'AMMINISTYRAZIONE SEGRATESE GLI HA ASSEGNATO L'APE D'ORO.
EliminaCIAO