sabato 17 novembre 2012

TRAGEDIA EVITATA PER UN SOFFIO IERI SERA A PIOLTELLO

TUTTO E' SUCCESSO NEL CANTIERE BREBEMI DI PIOLTELLO SI SONO VISSUTI ATTIMI
DI PAURA,SI DICE CHE DEGLI OPERAI ABBIANO ROTTO UNA TUBATURA SENZA
ACCORGERSENE.E' STATO PROVVIDENZIALE LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO CHE SENTENDO ODORE DI GAS,AVVERTENDO LA POLIZIA LOCALE COSI EVITANDO LA TRAGEDIA.




Fuga di gas paralizza Limito

PIOLTELLO Circa cento persone evacuate e la Rivoltana chiusa nel tratto tra la Pobbiano-Cavenago e Segrate. Ha causato diversi disagi la fuga di gas verificatasi nel tardo pomeriggio di ieri in via Rossini in prossimità del cantiere Brebemi sulla Provinciale.
Attorno alle 17.30 un forte odore di gas fuoriusciva dai tombini di via Rossini. La dipersione potrebbe essere stata causata dall’incuria degli operai. Dopo cinque ore è stata ripristinata la rete. Sul posto Polizia locale, Protezione civile e vigili del fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.