lunedì 8 aprile 2013

COMUNICATO DEL COMUNE, A NOI SCAPPA DA RIDERE

             MERCOLEDI  DISAGI E POSSIBILI RALLENTAMENTI SULLA RIVOLTANA
.....MA VAA!!

Leggendo il comunicato del Comune di segrate non sappiamo se metterci a ridere o lasciarci andare in un pianto a dirotto.

E Già, non può che sollevare ilarità l'affermazione che a causa dei lavori sulla rete Telecom, subiremo disagi, Ma dove vivono!
Sono mesi e mesi che siamo in coda sulla Rivoltana, sulla via Morandi, sulla Mirazzano e a tutte le ore ed ora ci raccontano che mercoledi subiremo i disagi.
Forse si dimenticano i disagi della promessa mancata del Sindaco, la rotonda aprirà prima dell'inizio dell'anno scolastico, l'anno scolasttico è quasi finito e la rotonda si è trasformata nell'ennesima figuraccia

Ma lasciamo facile  l'ilarità per le continue figuraccie del Sindaco, e concetriamoci nella sua contina assenza fin dal proggetto preliminare, (unico comune a farlo), nell'arrivare sempre a cose fatte o decise.

Leggere la frase sottolineata e in rosso fa accaponare i capelli, e si capisce perche su tutto il percorso i Comuni hanno ottenuto ogni ben, facendo triplicare il costo dell'opera.
E noi, noi siamo arrivati a raccogliere il nulla, condannando il nostro territorio al calvario per sempre e i suoi cittadini, come quelli di Tregarezzo, all'inferno.
MA CHE BRAVO IL PADRON DI CASA


 
COMUNE 

BreBeMi: lavori rete Telecom

Si informano i cittadini che, indicativamente fino a mercoledì pomeriggio, causa lavori sulla rete Telecom, la circolazione sul tratto della strada Provinciale Rivoltana interessato dai cantieri BreBeMI subirà disagi.

Ci scusiamo per la non tempestiva comunicazione, in quanto la Società BreBeMi non ha provveduto a darci notizia dell'intervento, di cui abbiamo appreso solo a seguito di un nostro interessamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.