martedì 23 aprile 2013

ULTIMA ORA SAN RAFFAELE,PARTITE ALTRE LETTERE DI LICENZIAMENTO


San Raffaele di Milano, partite altre 30 lettere di licenziamento



Milano, 23 apr. (Adnkronos Salute) - Non si fermano i licenziamenti tra il personale del comparto dell'ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto confermato da fonti ospedaliere, sarebbero una trentina le nuove lettere in arrivo. Si sono quindi rivelati fondati i timori che circolavano da giorni anche tra i sindacati.

Oggi i riflettori sono puntati sull'Aula del Consiglio regionale lombardo, dove saranno discusse tre mozioni (Pd-Patto Civico, M5S, Pdl) per scongiurare i tagli. Una delegazione di una quindicina di lavoratori ha annunciato la sua presenza durante la seduta.
Sempre a quanto si apprende, potrebbero sfiorare il milione di euro le perdite finora accumulate dall'Istituto di via Olgettina nei giorni in cui la protesta dei lavoratori ha bloccato gli sportelli dell'Accettazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.