VISTI I COMMENTI FATTI DA LEONARDO E NICOLA,CI CHIEDIAMO MA LA TREGUA
CHI L HA PROCLAMATA.E POI PER DOVERE DI CRONACA NELL'ARTICOLO MANCA UN
PEZZO IMPORTANTE IL BANDO,PREVEDE CHE I DISABILI ABBIANO L'ISEE MOLTO BASSO
COSA CHE LEONARDO E NICOLA NON HANNO E VENGONO CONSIDERATI RICCHI.TUTTO QUESTO PER UN DIRITTO D'INFORMAZIONE EQUA.
ASPETTIAMO LA REPLICA CARO DIRETTORE DI SEGRATE OGGI.
DI MARZO PINO COORDINATORE CITTADINO SEL SEGRATE
dai commenti si deduce che la tregua e' lontana
- Ivo Creativo Intanto devono cominciare a mantenere le promesse fatte:... ...poi trarremo le nostre conseguenti considerazioni e faremo le adeguate valutazioni, riguardo ai provvedimenti successivi necessari!!!
- Ivo Creativo Mancherebbe pure un altro impegno preso dall'amministrazione comunale, ovvero quello di:... ...sottoporre gl'Argomenti trattati (Assistenza Personale Autogestita, Diritti inviolabili come: la propria Assistenza, Salute, Lavoro, AUTODETERMINAZIONE ecc.) anche nelle varie attività dei loro Piani di Zona!
- Ivo Creativo D E T E R M I N A Z I O N E ->http://www.facebook.com/photo.php?fbid=5001965819280&set=oa.322948284452710&type=1&theate
- Nicola Casini 1. Quando? 2. saremo tagliati fuori dal solito ISEE? 3. É ripetibile in modo "automatico" o è un "una tantum" e ogni anno 6 maanifestazioni, lettere...? e poi, solito discorso: 30000 in quanti?
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.