venerdì 19 aprile 2013

ULTIM'ORA DAL SAN RAFFAELE TENSIONE RIOCCUPATA L'ACCETTAZIONE



San Raffaele, ancora tensione Occupata l'accettazione

Una donna contusa




Tensione al San Raffaele (NewPress)
Tensione al San Raffaele (NewPress)

Milano, 19 aprile 2013 - Ancora tensione al San Raffaele. Dopo gli scontri di tre giorni fa (lavoratori sul tetto e due contusi), anche questa mattina si sono registrati scontri tra i licenziati dal gruppo di Giuseppe Rotelli e la polizia. I lavoratori volevano entrare nell'accettazione per bloccare i servizi ospedalieri, nel marasma una donna è rimasta contusa e portata al pronto soccorso. Lo riferiscono fonti sindacali.
Dopo l'inizio dell'assemblea, in cui alcuni dei lavoratori licenziati hanno raccontato la loro storia, sindacati e dipendenti si sono mossi in corteo verso l'accettazione, ora occupata e dove adesso è tutto fermo. I pazienti che devono fare visite ed esami vengono al momento inviati direttamente nei reparti, dove pagano le prestazioni.


ABBIAMO RICEVUTO UN MESSAGGIO DA PARTE DI UN LAVORATORE DEL SAN RAFFAELE,CHE HANNO SFONDATO,E CI SONO FERITI TRA CUI LUI E ALTRI SUOI COLLEGHI.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.