domenica 7 aprile 2013
LA' DOVE UNA VOLTA C' ERA CASCINA LIRONE
ORA C'E' UN CANTIERE FERMO,ORMAI NEL TERRITORIO DI SEGRATE DI CANTIERI FERMI
SE NE CONTANO TANTI,A PARTIRE DALLA VIABILITA' SPECIALE BLOCCATA DA ANNI E INVASA D'ACQUA.POI LA BREBEMI,CHE OGNI GIORNI PROVOCA DISAGI AI CITTADINI
CON CODE CHILOMETRICHE,LA BOFFALORA CHE DOPO TANTE PERIPEZIE,FORSE CON LA NUOVA VAS,VEDRA' ALTRE' NOVITA'.IL VILLAGE CHE ORAMAI E' UNA LANDA DESERTA SIA ALL'INTERNO DEI PALAZZI(MOLTI APPARTAMENTI INVENDUTI) CHE ALL'ESTERNO IL PIAZZALE ANTISTANTE ABBANDONATO,E PRIVO DI STRUTTURE.
L'UNICO CANTIERE CHE NON SI FERMA E' L'EX PALAZZO COMUNALE,CHE DIVENTERA'
IL NUOVO CENTRO CIVICO,CON SPAZI GIA' ASSEGNATI(AD ALCUNE ASSOCIAZIONI)
ANCHE IN QUESTO CASO CHI DECIDE GLI SPAZI E A CHI ASSEGNARLI CON QUALI CRITERI.I SOLITI CHE FAVORISCONO CERTE ASSOCIAZIONI A DISCAPITO DI ALTRE. EX PALAZZO COMUNALE RISTRUTTURATO CON I SOLDI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE DEL VILLAGE.
UNICO CANTIERE ATTIVO, PER LA PROPAGANDA DEL SINDACO CHE SI VANTA PER L'OPERA ESEGUITA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.